Ci dispiace che tu stia pensando di lasciarci

Se vuoi, prima di inviare il recesso o la disdetta, contattaci e ti richiameremo per trovare insieme una soluzione.

TI CHIAMA SKY

Se vuoi procedere con il recesso o la disdetta puoi utilizzare:​

  • Telefono

    Per procedere con il recesso o la disdetta telefonica, contatta il numero (servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore)

    02 917171  ❯
  • Online

    Per procedere con il recesso o la disdetta online, clicca su Procedi e se non hai già effettuato il login, inserisci il tuo Sky iD quando ti verrà richiesto.

    PROCEDI

In alternativa alla modalità di comunicazione di recesso o di disdetta a mezzo telefono o online, potrai utilizzare la PEC o la raccomandata a.r. Per le modalità di comunicazione a mezzo PEC o raccomandata a.r. potrai utilizzare il modulo che si trova nella pagina Assistenza Sky. In tale pagina troverai anche i rispettivi indirizzi di ricezione da parte di Sky per le comunicazioni attraverso queste due ultime modalità di comunicazione.